Benvenuti sul sito di Spitalerhof

Benvenuti al maso Spitalerhof

Una vacanza piena di benessere

 

Arrivare – Rilassarsi – Riscoprire

La nostra famiglia è felice di accogliervi per una vacanza tutta da assaporare!

Il nostro idilliaco maso è situato tra prati e boschi sull’altopiano soleggiato tra Merano e Bolzano. Luogo ideale per chi cerca distensione e riposo. Basta chiudere gli occhi, respirare profondamente, ascoltare il soave e tranquillo rumore dei due ruscelli vicini e rilassarsi. Nelle notti cristalline potete lasciar vagare la vostra anima godendovi un cielo stellato impressionante che offre emozioni uniche di felicità.

Riscoprite con i vostri bimbi ed amici la varietà della vita rurale. La nostra stalla ospita piccoli bovini e pecore che d’estate amano pascolare sui prati. Il pollaio assicura uova sempre fresche. Nel nostro campo crescono diverse erbe aromatiche e le più svariate varietà di verdure.

Gustate la natura che è in ogni nostro prodotto- fatto con amore!

Lasciate vagare la vostra anima; godendovi un cielo stellato impressionante in una notte cristallina.

Noi siamo qui per voi!

Famiglia Verena ed Erhard Laner con Mia, Lucy e Juri

 

 


NOVITÀ:

museumobilcard

Museumobil SuedtirolDal 1° dicembre 2023 offriamo gratuitamente ai nostri ospiti la nuova tessera turistica Südtirol Alto Adige Guest Pass – museumobilcard per tutta la durata del soggiorno. Permette di usufruire gratuitamente e illimitatamente di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige siccome di visitare circa 80 musei, collezioni e mostre:
• Autobus (urbani, extraurbani e citybus)
• Treni regionali in Alto Adige: Brennero – Trento e Malles fino a San Candido/Versciaco
• Funivie: Rio Pusteria-Maranza, Postal-Verano, Vilpiano-Meltina, Bolzano-Colle, Bolzano-Renon
• Funicolare della Mendola
• Trenino di Renon
• L’AutoPostale Svizzera tra Malles e Müstair

Museo, autobus, treno – tutto con un’unica tessera
Con l’ “Alto Adige Alto Adige Guest Pass – museumobilcard” potete scoprire l’area vacanze Avelengo-Verano-Merano 2000 e tutto l’Alto Adige comodamente e gratuitamente con i mezzi pubblici (autobus, treno e funivie pubbliche). Inoltre, potete visitare circa 80 musei, collezioni e mostre. In questo modo promuovete la mobilità sostenibile e contribuite alla riduzione del trasporto individuale motorizzato, mentre conoscete la storia e la cultura dell’Alto Adige. Come viveva Ötzi, l’uomo venuto dal ghiaccio? Quali cose interessanti ci racconta l’alpinista famoso Reinhold Messner? E quale delle 2000 macchine da scrivere del museo “Peter Mitterhofer” è la più preziosa? Con la museumobilcard potete scoprirlo, comodamente e gratuitamente con i mezzi pubblici.

Ricerca degli orari su: www.suedtirolmobil.info/it/
Musei/collezioni/mostre partecipanti: https://www.suedtirolmobil.info/fileadmin/pdf/210803_museumobil_Card_it_2_2021.pdf

 


 

Spitalerhof
Famiglia Laner – t +39 329 3791387
Via Verano, 100 – I 39010 Verano|Vöran – Alto Adige|Südtirol
contact@spitalerhof.bz.itCredits – PrivacyCookies