Benvenuti sul sito di Spitalerhof

Benvenuti al maso Spitalerhof

Una vacanza piena di benessere

 

Assaporare- Rilassarsi – Riscoprire

La nostra famiglia è felice di accogliervi per una vacanza tutta da assaporare!

Il nostro idilliaco maso è situato tra prati e boschi sull’altopiano soleggiato tra Merano e Bolzano. Luogo ideale per chi cerca distensione e riposo. Basta chiudere gli occhi, respirare profondamente, ascoltare il soave e tranquillo rumore dei due ruscelli vicini e rilassarsi. Nelle notti cristalline potete lasciar vagare la vostra anima godendovi un cielo stellato impressionante che offre emozioni uniche di felicità.

Riscoprite con i vostri bimbi ed amici la varietà della vita rurale. La nostra stalla ospita piccoli bovini e pecore che d’estate amano pascolare sui prati. Il pollaio assicura uova sempre fresche. Nel nostro campo crescono diverse erbe aromatiche e le più svariate varietà di verdure.

Gustate la natura che è in ogni nostro prodotto- fatto con amore!

Lasciate vagare la vostra anima; godendovi un cielo stellato impressionante in una notte cristallina.

Noi siamo qui per voi!

Famiglia Verena ed Erhard Laner con Mia, Lucy e Juri

Informazioni COVID-19 :

Cari ospiti,

L’ anno 2020 è stato un anno pieno di nuove sfide!

Nel nostro agriturismo abbiamo predisposto tutto e prendiamo regolarmente tutte le precauzioni per garantirvi un sereno soggiorno. La vostra sicurezza è per noi di assoluta importanza! Ecco perché, anche in futuro, nel nostro maso vi sentirete come a casa: gli appartamenti sono accuratamente ventilati, puliti e disinfettati ogni volta che accolgono nuovi ospiti. Pavimenti, mobili, posate, stoviglie e bicchieri, nonché tutte le superfici dell’intera struttura, vengono disinfettati prima di ogni arrivo.

Ogni nostro appartamento ha un suo sistema di ventilazione autonomo che garantisce aria fresca.

Mettiamo a disposizione ai nostri ospiti sapone liquido, gel disinfettante e mascherine in cotone lavabili per poter rispettare le regole d’ igiene.

Data la contenuta dimensione del nostro maso, con soli 3 appartamenti, il numero degli ospiti è limitato. Il nostro agriturismo, inoltre, offre molti accoglienti e appartati angoli all’aperto, dove potrete godervi pace e libertà nell’abbraccio della natura.

Ringraziamo tutti i nostri cari ospiti che ci hanno accompagnato durante quest’ anno pieno di difficoltà e con i quali abbiamo passato dei momenti bellissimi nonostante le misure di distanza.
Non vediamo l’ora di darvi un caloroso benvenuto nel nostro maso!

Condizioni di storno dovuto a COVID 19:
potete annullare e posticipare il vostro soggiorno fino a 7 giorni prima dell’ arrivo senza costi extra. La caparra verrà trascritta sul futuro soggiorno.

Per informazioni sempre attuali sul viaggiare in Alto Adige: https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus

 

Spitalerhof
Famiglia Laner – t +39 329 3791387
Via Verano, 100 – I 39010 Verano|Vöran – Alto Adige|Südtirol
contact@spitalerhof.bz.itCredits – PrivacyCookies